Una bellissima reinterpretazione de Il fantasma dell'opera
Dopo averci offerto una fantastica rivisitazione del libro Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, lo studio MazM ci propone oggi un'incredibile reinterpretazione del grande classico Il fantasma dell'opera. Non dovremo far altro che scaricare il file APK per giocare al primo capitolo gratuito e buttarci a capofitto in questa storia meravigliosa.
Una storia d'amore terrificante e misteriosa in un'Opera grandiosa!
Vivi in prima persona il celebre romanzo di Gaston Leroux
A metà strada tra la visual novel e l'avventura grafica, MazM: The Phantom of The Opera ci regala l'opportunità di vivere la storia dal punto di vista dei numerosi personaggi dell'opera di Gason Leroux. L'obiettivo principale del gioco consiste nel muovere i personaggi attraverso i numerosi scenari mentre intraprendiamo conversazioni e cerchiamo biglietti collezionabili.
Una visual novel dall'aspetto cinematografico.
Per muovere il personaggio che controlliamo non dovremo far altro che premere lo spazio libero sullo schermo nella direzione che vogliamo far percorrere al nostro personaggio. Potremo persino interagire con tutti gli altri personaggi e i numerosi elementi presenti, così come risolvere puzzle e partecipare a minigiochi.
Così facendo, scopriremo progressivamente la storia del gioco grazie alle conversazioni che ne costituiscono la trama. In fin dei conti, si tratta di un'avventura grafica e dovremo armarci di tanta pazienza per leggere tutti i dialoghi, se vorremo districare tutti i misteri che si celano dietro l'opera. Il tutto sarà accompagnato da un'ambientazione spettacolare, una colonna sonora efficace e una grafica bellissima. Senza ombra di dubbio, un capolavoro di gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni